EUROVISION, PERDE LA MUSICA E VINCE LA POLITICA

10 Maggio 2024 Miriam Gualandi Esibizioni dal sapore “satanico”, messaggi politici cancellati, manifestazioni e il classico due pesi e due misure: anche quest’anno l’Eurovision Song Contest non passa …Altro
10 Maggio 2024
Miriam Gualandi
Esibizioni dal sapore “satanico”, messaggi politici cancellati, manifestazioni e il classico due pesi e due misure: anche quest’anno l’Eurovision Song Contest non passa inosservato e soprattutto senza clamore.
Il contest canoro che dovrebbe celebrare la musica e le lingue europee, ma dove sempre più spesso ormai si sente cantare quasi solo in inglese, è giunto alla sua 68° edizione. Quest’anno ad ospitare l’evento è la città di Malmö, in Svezia e a rappresentare l’Italia è la giovanissima Angelina figlia d’arte del cantautore italiano Mango e vincitrice dello scorso festival di Sanremo.
La musica che (non) unisce
“United by music” è il motto dell’evento che campeggia a tutto schermo sul palco: di unione però ce n’è ben poca. Per il secondo anno consecutivo la Russia è esclusa dalla competizione per via dell’operazione speciale in Ucraina: edizione quella del 2022 che non a caso era stata vinta proprio dall’ucraina Kalush Orchestra con la canzone …Altro
N.S.dellaGuardia
Queste baracconate tipo Sanremo, vuote di contenuti e di alcun valore artistico, servono solo oer veicolare messaggi di satana a quanti più ignari possibile.