it.news
91,2K

Altri anticattolici in berretta rossa

Francesco ha annunciato il 29 maggio che creerà 21 nuovi cardinali durante il Concistoro del 27 agosto. Così il numero degli elettori del Collegio Cardinalizio andrà da 117 a 131. Tra i nominati, ci …Altro
Francesco ha annunciato il 29 maggio che creerà 21 nuovi cardinali durante il Concistoro del 27 agosto.
Così il numero degli elettori del Collegio Cardinalizio andrà da 117 a 131. Tra i nominati, ci sono l'estremista arcivescovo Roche e l'attivista omosex McElroy (San Diego).
Ecco i 21 nuovi cardinali
Arcivescovo Arthur Roche, 72, prefetto della «Congregazione per il culto divino»
Arcivescovo Lazzaro You Heung sik, 70, prefetto della «Congregazione per il clero»
Arcivescovo Fernando Vérgez Alzaga, LC, 77, Governatorato dello Stato della Città del Vaticano
Arcivescovo Jean-Marc Aveline, 63, di Marsiglia, Francia;
Vescovo Peter Okpaleke, 59, di Ekwulobia, Nigeria [prima ad Ahiara, respinto dai preti e dai laici per la sua etnia, dimessosi nel 2018, nominato alla diocesi di Ekwulobia nell'aprile 2019]; Arcivescovo Leonardo Steiner, 71, di Manaus, Brasile; Arcivescovo Filipe Neri di Rosário Ferrão, 69, di Goa, India; Vescovo Robert McElroy, 68, di San Diego, USA [anticattolico, uno …Altro
가입을 원합니다
Lazzaro You ,Prefect of the Congregation for the Clergy ignored my petitions about Korean Church disaster. Shame On Him.
National Churches – gloria.tv
Baliven
Il futuro della Chiesa è chiaramente tracciato! Prevedo fulmini e saette dal cielo! (sempre pochi e sempre tardi, grazie all'infinita pazienza e misericordia di Dio!)
Giosuè
In quest'epoca, chi vuol essere con il Signore, deve essere "segno di contraddizione, affinché siano svelati i pensieri di molti cuori". (Come lo fu Gesù nel suo tempo). Che importa essere grandi e potenti nella Chiesa, quando il Signore verrà e fara "cadere i potenti dai troni e innalzata' gli umili" (Magnificat). Al trionfo del Cuore immacolato di Maria solo gli umili governeranno la Santa Chiesa.
alda luisa corsini
Una tale pletora di cardinali, viene da chiedersi, cui prodest? Ad assicurarsi la politica papale del dopo Francesco? Lo strike dei voti in conclave?
N.S.dellaGuardia
Mai nella storia cotali e cotanti non-cattolici sono stati promossi al grado più alto, fino alla tragica possibilità di essere eletti pontefici.
Il più esimio, o uno dei più esimi, gioca attualmente a fare il pontefice. Da nove anni.
Coi catastrofici risultati che tutti o quasi vediamo.
Don Cesare Toscano
Un dato che salta subito all'occhio è il numero di nuovi cardinali che si sono espressi a favore delle unioni civili omosessuali.
Fernanda Dellucci
La nomina del vescovo Robert W. McElroy al cardinalato è uno schiaffo alle vittime di abusi sessuali nella Chiesa cattolica. Abbiamo le prove che egli *sapeva* delle accuse contro McCarrick, ma non ha fatto nulla. Dovrebbe andarci bene che sia lui a scegliere il prossimo Papa?
N.S.dellaGuardia
Sono nove anni che il vatikano distribuisce schiaffi
alda luisa corsini
Approfitto dello spazio di it.news per segnalare la presenza nei commenti di un troll riconoscibile dal tenore maleducato, irriverente ed irridente dei suoi interventi.